L’innovazione nella radiologia dentale

Per qualunque esigenza odontoiatrica, presso il Centro medico Villa Romanò il paziente può usufruire della tecnologia di ultima generazione per appurare nel modo migliore la sua situazione.

Eseguiamo ed elaboriamo digitalmente in studio:

  • RADIOGRAFIE ENDORALI (con questa radiografia si hanno informazioni specifiche riguardanti al massimo un paio di denti. Si può veder la radice, la gengiva, il legamento parodontale e l’osso alveolare)
  • ORTOPANORAMICHE (ortopantomografia: esame radiografico che permette di studiare le arcate dentarie, le ossa mascellari, i seni mascellari e la struttura ossea delle articolazioni temporo-mandibolari)
  • TAC Cone Beam (un’indagine radiologica che consente di conoscere l’altezza e lo spessore dell’osso mandibolare per l’inserimento degli impianti dentali. L’elaborazione in 3D fornisce immagini nitide e particolareggiate del tessuto osseo)
  • TELERADIOGRAFIE DEL CRANIO (uno studio radiografico della testa, che ha lo scopo di analizzare il profilo e le ossa del massiccio facciale, cioè esegue misurazioni delle caratteristiche e delle strutture del cranio)

Le immagini sono disponibili immediatamente in tutti i computer delle varie unità lavorative.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.