L’impianto in meno di 24 ore.

Al Centro Odontoiatrico Villa Romanò, grazie alla moderna Implantologia, puoi avere una dentatura completa e funzionale in meno di 24 ore!

Possiamo eseguire l’Impianto a carico Immediato con denti provvisori avvitati (denti fissi) in giornata, rendendo possibile l’immediata riabilitazione della dentatura, con un aspetto gradevole e naturale.

Gli impianti dentali possono sostituire denti singoli o gruppi di denti, ma è possibile sostituire l’intera arcata dentale senza bisogno di sostegno da parte dei denti vicini.

Il materiale utilizzato è il titanio, un metallo che a contatto con l’osso non provoca reazioni di rigetto.

Il vantaggio più importante per i pazienti è quello di riacquistare in un solo intervento sia le funzioni masticatorie che l’estetica. 

Per poter eseguire la tecnica del carico immediato è fondamentale che vi sia una condizione ossea favorevole, ovvero deve essere presente una quantità di osso sufficiente per l’inserimento degli impianti stessi ma anche di una buona qualità dell’osso. In caso contrario si procederà all’impiego della tecnica convenzionale, ovvero del carico differito.

 

Leggi tutto sull’impianto a carico immediato.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.